Bungalow sul lago di Garda: regole per la prenotazione

Non avete ancora prenotato il vostro soggiorno presso i bungalow sul lago di Garda del camping Baia Verde? Ecco le regole del villaggio per la prenotazione.

1 – MODALITA'
E' possibile riservare le strutture abitative attraverso il sito internet, tramite posta elettronica, posta cartacea, telefono o fax. Subito vi verrà inviato un preventivo di spesa e l'ammontare della caparra da inviare tramite bonifico o vaglia postale. Al momento del ricevimento della somma, vi sarà inviata la conferma di prenotazione del bungalow sul lago di Garda (o piazzola).
E' possibile aggiungere persone durante il soggiorno, previo avviso alla Direzione.
L'intero periodo prenotato e confermato verrà conteggiato per il pagamento, anche in caso di tardato arrivo o anticipata partenza (in questo caso la Direzione si riserva il diritto di rioccupare la struttura lasciata libera).
Il saldo deve essere effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo

1 – CAPARRA
La caparra rappresenta il 30% del totale del soggiorno.
All'arrivo presso il campeggio vi saranno addebitati Euro 100,00 a titolo di cauzione, che vi saranno interamente restituiti il giorno della partenza, previo controllo dei bungalow sul lago di Garda da parte del nostro staff.

2 – RINUNCIA
La disdetta della prenotazione dei bungalow sul lago di Garda, cosi come anche delle piazzole, dovrà pervenire in forma scritta entro il 45° giorno dalla data di arrivo e vi saranno trattenute solo le spese. Se la disdetta dovesse pervenire entro il 15° giorno, vi sarà trattenuto il 50% della caparra e successivamente il 100%.