Regole per la prenotazione

1. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito del campeggio, tramite posta elettronica, posta cartacea, telefono o fax. In seguito verrà spedito un preventivo spesa più l’ammontare della caparra da inviare tramite bonifico bancario o vaglia postale. La conferma della prenotazione verrà inviata al ricevimento della suddetta caparra.
2. Sono ammesse aggiunte di persone durante il soggiorno, previo avviso alla direzione.
3. L’intero periodo prenotato e confermato, verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato, anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza (piazzola + persone o alloggio).
4. La Direzione poi si riserva il diritto di rioccupare la locazione che viene liberata anticipatamente.
5. L’assegnazione della risorsa è riservata alla Direzione del Campeggio, che, compatibilmente con la disponibilità terrà conto di esigenze particolari espresse dal cliente.
6. In caso di mancato arrivo la Direzione terrà a disposizione del Cliente la risorsa assegnata sino alle ore 13 del giorno seguente.
7. Per le strutture e le piazzole prenotate, il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo.
8. Il pagamento della caparra comporta la totale accettazione delle presenti condizioni di prenotazione e del regolamento interno del campeggio.


PRENOTAZIONE PIAZZOLE
La piazzola prenotata è a disposizione del Cliente a partire dalle ore 15.00.

Caparra:
Non è obbligatorio prenotare le piazzole ma si consiglia di farlo nel periodo di alta stagione; la prenotazione comporta una caparra del 50%.

Rinunce:
in caso di disdetta, che ci pervenga entro il 45° giorno dalla data di arrivo, saranno trattenute solo le spese; entro il 15° giorno sarà trattenuto il 50% della caparra e successivamente sarà trattenuto il 100%.


PRENOTAZIONE CASE MOBILI
L'assegnazione dell'alloggio è a discrezione della Direzione; esso sarà consegnato pulito ed in ordine dalle ore 15.00 alle ore 20.00 del giorno d'arrivo.

Caparra:
Essa corrisponde al 30% sul totale del soggiorno.
All'arrivo si dovranno pagare € 100,00 di cauzione, che verrà restituita alla partenza, previo controllo dell’ inventario, della pulizia ed eventuali danni.

Rinunce:
In caso di disdetta, che dovrà pervenire scritta prima del 45° giorno dalla data di arrivo, la prenotazione sarà annullata trattenendo solo le spese; prima del 15° giorno sarà trattenuto il 50% della caparra e successivamente il 100%.
 

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture