Campeggio sul lago di Garda Baia Verde: aperti fino al 6 ottobre

Campeggio sul lago di Garda e vacanze di settembre? Certo che sì, vi aspettiamo

Il campeggio sul lago di Garda Baia Verde è ufficialmente aperto fino al 6 ottobre 2018, quindi forza e coraggio, vi aspettiamo, preparate un bagaglio e partite per salutare l'estate con noi. Come sicuramente saprete, la stagione turistica sul Garda è molto più lunga rispetto alle famose località di mare, questo perchè il clima è favorevole per tutto il mese di settembre, con il sole alto nel cielo le temperature si mantengono gradevoli, senza quell'eccessiva calura tipica del mese d'agosto. Se a questo aggiungiamo il fatto che la maggior parte dei turisti è rientrato a casa, quindi anche il traffico e il caos sono diminuiti sensibilmente, il gioco è fatto, non potete non partire!
Ci sono tante professioni e tanti lavori che non permettono di viaggiare nei mesi centrali dell'estate, ma questo non significa che non dovete trascorrere qualche giorno di meritato relax anche voi. Se avete terminato da poco il lavoro, siete perfettamente a tempo, prenotate un soggiorno presso il nostro campeggio sul lago di Garda e non ve ne pentirete. A vostra disposizione case mobili, bungalow, piazzole attrezzate o appartamenti come struttura da scegliere, per approfittare poi di servizi impeccabili tra cui 3 piscine, parco giochi per bambini, campi polivalenti per lo sport, minimarket e quant'altro.
Non ci sono scuse, vi aspettiamo con grande entusiasmo per queste ultime settimane d'apertura del campeggio sul lago di Garda Baia Verde, ci darete ragione!
 

Vedi anche
27/09/2016
23/09/2014
20/09/2016
30/09/2014
29/08/2017
16/10/2018

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture