Camping sul lago di Garda: arrivederci alla prossima vacanza

novità / camping life
Ebbene sì, con grandissima nostalgia è arrivato l'ultimo giorno di apertura del nostro camping sul lago di Garda. La stagione 2021 è stata davvero particolare, iniziata in ritardo a causa dell'emergenza coronavirus, vissuta all'insegna della sicurezza e del distanziamento sociale ma anche bella, spumeggiante e vigorosa grazie alla vostra voglia di ripartire, di tornare a vivere e di dimenticare i momenti più brutti e preoccupanti. Quindi grazie. Grazie a chi ci ha dato fiducia e ha soggiornato nel nostro villaggio per la vacanza, a chi si è trovato bene e ha invitato altri amici e parenti a visitarci, a chi posta le proprie fotografie sulla nostra pagina Facebook e a chi commenta con grande emozione, i vostri sorrisi ci ripagano di tutto il lavoro e la stanchezza. Anche se, vivendo in questo angolo di paradiso, è un po' come essere sempre in vacanza anche per noi.


Il bilancio della stagione 2021 nel camping sul lago di Garda Baia Verde

E' stata un'annata decisamente unica, abbiamo registrato un incremento di presenze di turisti italiani come lo scorso anno anche se, come sempre, son stati tantissimi i turisti tedeschi e olandesi che son venuti a trovarci! Rispetto all'anno scorso, abbiamo accolto molti più cagnolini, siete stati in tantissimi a soggiornare con i vostri amici a 4 zampe e dobbiamo ammettere che di alcuni di loro ci siamo veramente innamorati... Speriamo di rivedervi anche il prossimo anno.
Per quanto riguarda invece le strutture, richiestissime le varie case mobili e grande successo anche per i nostri appartamenti dell'eco-residence Baia dei Fiori... la parte glamping del nostro villaggio è stata particolarmente apprezzata dai turisti più esigenti, quindi ne siamo pienamente soddisfatti. Particolare gradimento è stato dato al nuovo blocco bagni e alla possibilità per le piazzole di prenotarne uno privato anche in zona Natura Green.


Noi pensiamo già all'estate 2022... al lavoro per le vostre vacanze sul Garda

Ebbene sì, quest'anno non ci siamo presi nemmeno il tempo tecnico per "riposare e ripartire", siamo già al lavoro per voi e per la prossima stagione. Abbiamo infatti già preparato il nuovo listino prezzi, in modo tale da permettervi di prenotare con grandissimi sconti e promozioni il vostro prossimo soggiorno nel nostro camping sul Garda. E' già possibile anche prenotare, e questo potrebbe essere il regalo di Natale perfetto per la tua famiglia. Ma attenzione, rimanete sintonizzati sul nostro blog aziendale e sui Social Network perchè fra poco comunicheremo delle importantissime novità per il 2022, una più interessante dell'altra!

Di nuovo, grazie a tutti voi. Buon rientro al lavoro e a scuola per i più piccoli, in bocca al lupo a tutti. Stay tuned!
2022 in arrivo