Camping sul lago di Garda: la stagione velica

Lo sport è uno dei fiori all'occhiello tra le proposte turistiche che facciamo ai nostri ospiti presso il camping sul lago di Garda Baia Verde. Qui sul lago praticare sport è un vero e proprio privilegio, a contatto con la natura e all'aria aperta, scoprendo scorci veramente emozionanti. Tra windsurf, canottaggio e vela in acqua – trekking, mountaing bike, golf e arrampicate sulla terraferma – parapendio in aria... voi cosa preferite? Cosa volete sperimentare?
Noi oggi parliamo della stagione velica del Circolo Vela Gargnano, che inizierà tra pochissimi  giorni. Sono previsti ben 33 eventi nazionali ed internazionali, tra cui anche le regate di Gorla e la Centomiglia famosissima, tutti da seguire uno più entusiasmante dell'altro. Inizierà il 25 marzo con il Trofeo Roberto Bianchi alla sua 40esima edizione, nei giorni di Pasqua proseguirà con il Trofeo della Centrale del latte di Brescia, fino ad arrivare poi al 52esimo Gorla a settembre, la ChildrenWindCup e tante altre.
Dal 30 marzo potremo ospitarvi presso il nostro camping sul lago di Garda, quindi per prender parte ad uno di questi eventi potrete alloggiare nelle nostre strutture. E cosa c'è di meglio che unire una passione ad una bella vacanza? Forza e coraggio, prenotate con anticipo per approfittare di sconti eccezionali, il nostro camping sul lago di Garda vi mette a disposizione piazzole, case mobili, bungalow ed anche appartamenti presso l'eco-residence nuovissimo.