Camping sul lago di Garda: una serata molto elegante

Camping sul lago di Garda: la seconda edizione di “A cena nel Golfo” a Salò, il 7 settembre

Venerdì 7 settembre avrete l'occasione di salutare la stagione estiva del 2018 durante un'elegantissima serata organizzata a Salò, stiamo parlando di “A cena nel Golfo”, rassegna enogastronomica giunta alla seconda edizione.
Di cosa si tratta? Di una cena molto particolare, con menù degustazione preparati dai migliori ristoranti della zona, comodamente seduti ad un tavolo elegantemente apparecchiato... dove? Sul Lungolago di Salò, ad un passo dall'acqua. Al calar della sera, quando il sole tramonta, potrete accomodarvi e godere di questo spettacolo unico, sicuramente anche per le vostre papille gustative. Dall'antipasto al dolce, tutto accompagnato con ottimi vini, il costo del menù è di Euro 35,00 e i biglietti sono acquistabili anche online su www.salove.it.
L'anno scorso parteciparono più di 800 persone, se sarete ospiti del camping sul lago di Garda Baia Verde nel week end del 7 settembre non perdete l'opportunità di partecipare con tutta la vostra famiglia o il gruppo di amici. Ci troviamo a 15 minuti in auto di distanza, per qualsiasi altra informazione chiedete pure alla reception del nostro camping sul lago di Garda!

Buon divertimento a tutti voi, ricordate che il camping Baia Verde rimane aperto fino al 6 ottobre, quindi prenotate le vostre vacanze in questo magico periodo di bassa stagione, avrete bellissime sorprese.

 

Vedi anche
27/06/2017
17/10/2011
22/08/2017
21/01/2014
21/07/2015
06/02/2018

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture