Case mobili sul lago di Garda: novità direttamente da Gardaland

villaggio / novità
Anche se le nostre case mobili sul lago di Garda sono oramai chiuse per l'autunno, come già saprete durante tutto l'inverno continueremo a tenervi compagnia attraverso il nostro blog aziendale e la pagina Facebook per raccontarvi gli eventi più importanti e farvi vedere gli scatti più belli del nostro lago in versione invernale.
Oggi ad esempio, pensando che le case mobili sul lago di Garda sono la sistemazione più gettonata e preferita dalle famiglie con i bambini, vi vogliamo dire che è iniziato Gardaland Magic Winter, dal 6 ottobre fino al lungo ponte di Ognissanti il parco divertimenti numero 1 in Italia e in Europa aprirà ogni week end in una nuova veste, decisamente “mostruosa”. Immaginate zucche enormi e scheletri spaventosi ovunque, zombie incatenati e fantasmi ribelli... tutto per festeggiare Halloween il 31 ottobre, quindi al divertimento si aggiunge anche un filo di paura!
Gardaland si trova a circa un'oretta dalle nostre case mobili sul lago di Garda e dal nostro campeggio, in stagione potrete chiedere tutte le informazioni alla nostra reception per l'acquisto dei biglietti e le indicazioni stradali, è una gita che consigliamo sempre alle famiglie che soggiornano da noi perchè ne vale veramente la pena. Per questa versione mascherata del campeggio, pubblicheremo sicuramente qualche foto, stay tuned!
Buon rientro a tutti e ancora tanti saluti, arrivederci alla primavera 2019.