Piazzole sul lago di Garda: viaggiare in camper è speciale!

camping
Che periodo difficile questo per il turismo, ma siamo sicuri che potremo tornare presto più forti di prima? Perchè? E' molto semplice, il lago di Garda è uno dei luoghi più belli del mondo, un posto perfetto per trascorrere vacanze estive immersi nella natura, in questa oasi di pace e tranquillità che abbiamo costruito con grande lavoro e sacrificio nel corso degli anni. E' arrivato maggio, è tempo di ripartenza... qualche giorno ancora di pazienza e poi finalmente potremo programmare la riapertura. Nel frattempo parliamo a tutti i turisti che sceglieranno proprio il Garda come meta delle proprie vacanze, magari viaggiando e soggiornando in camper per sentirsi ancora più sicuri. Ecco qui cosa vi offre il nostro villaggio turistico.
Noi vi aspettiamo, forza e coraggio!

I camperisti che visitano il lago di Garda sono sempre numerosi, effettivamente vivere una vacanza in camper è un'esperienza magnifica, soprattutto in un territorio come il nostro! Scoprire le bellezze della natura, aver la possibilità di spostarsi in grande comodità ed avere tutto l'occorrente a portata di mano nel proprio mezzo è decisamente bello! Baia Verde vi propone delle ombreggiate ed attrezzate piazzole sul lago di Garda per il vostro camper.

Per quanto riguarda la prenotazione, non è obbligatoria ma soprattutto in alta stagione vi consigliamo di farla perchè le visite e le presenze di turisti sono davvero notevoli, potreste rischiare di non trovare alcuna postazione libera. Affittando le piazzole sul lago di Garda avrete diritto ad usufruire di tutti i servizi del campeggio, quindi piscina, spiaggia libera, ristorante pizzeria, parco giochi e quant'altro. Non solo sarete immersi nella natura ed affacciati al lago, potrete godere di tutti questi servizi che renderanno unica e ricca la vostra vacanza. Ma vediamo tutto bene nel dettaglio.
 

Vacanza in camper sul Garda: i vantaggi

1.    Massima libertà. Il camper vi dà la possibilità di viaggiare in autonomia con grande indipendenza e questo vale anche per tutto il periodo del soggiorno.
2.    Risparmio garantito. Affittare una piazzola è sicuramente più economico rispetto ad una stanza d'hotel, una casetta mobile o un appartamento. Scegliendo la location giusta potrete vivere una fantastica vacanza a prezzi veramente eccezionali.
3.    Poca pianificazione. La prenotazione è sempre consigliata per riservare proprio la piazzola per camper sul Garda desiderata, nel periodo prescelto. Per la bassa stagione, spesso non vi è la necessità, così anche per gli spostamenti e i viaggi.
4.    Veicolo super attrezzato. Avere a disposizione un camper sempre pronto per le vacanze, brevi o lunghe che siano, vi consente di sfruttare anche i week end o le festività corte, senza dover necessariamente preparare bagagli e quant'altro.
5.    Comodità nel trasporto di oggetti voluminosi, ad esempio le biciclette! Se sei sportivo e vuoi conoscere il Garda anche in sella alle due ruote, il camper è perfetto per trasportare anche la tua bici.
camper con bici

 

Le nostre piazzole per i camper sul lago di Garda

Cosa propone a tutti gli ospiti camperisti il nostro camping sul lago di Garda? Nel corso di questi ultimi due anni abbiamo investito parecchie risorse proprio per potenziare il nostro servizio di “campeggio” vero e proprio, acquistando prima una zona particolarmente “selvaggia” e naturale proprio adiacente al nostro villaggio, con sbocco diretto sul lago, costruendo subito dopo un efficientissimo blocco bagni per tutte le piazzole situate proprio in questa area. Così sono nate le Natural Green e Natural Green XL, spazi completamente immersi nella natura perfetti per le vostre vacanze col camper.
Se invece preferite essere nella parte centrale e animata del nostro campeggio, potrete scegliere tra le altre bellissime piazzole Comfort e Superior.
natural green piazzole


I servizi dedicati alle piazzole sul lago di Garda

Affittando una piazzola all'interno di Baia Verde potrete usufruire di tutti i suoi servizi, dall'uso della piscina alla connessione wifi gratuita, dalla frequentazione del ristorante-pizzeria al minimarket, dall'animazione professionale in stagione alla possibilità di affittare e-bike e city-bike... e la lista potrebbe essere infinita.
Vi ricordiamo che il campeggio è Pet Friendly, quindi nelle piazzole potrete portare i vostri cagnolini!