Vacanza sul lago di Garda con cane e bambini

Family camping Baia Verde a Manerba, per la vostra vacanza sul lago di Garda con cane e bambini

Quando parliamo di vacanza con tutta la famiglia, intendiamo davvero tutta! Sì, perchè anche gli amici a 4 zampe fanno parte della famiglia e spesso lasciarli in una pensione per il periodo delle ferie può causare tristezza e preoccupazione non indifferenti. Oggi però ci sono tantissime strutture che accettano i cani per il soggiorno, informatevi bene prima di prenotare in modo tale di non avere spiacevoli sorprese poi, la vostra vacanza sul lago di Garda con il cane e con i bambini deve essere unica e speciale.
Il camping Baia Verde di Manerba, nel cuore della Valtenesi, costa occidentale del bacino lacustre, è una grande struttura che propone vacanze sul lago di Garda a misura di famiglia, quindi ideale per i bambini e per i cagnolini. Abbiamo case mobili, piazzole ombreggiate, appartamenti all'interno di un eco-residence oppure una villetta singola a vostra disposizione; all'interno del villaggio ci sono ben 3 piscine, di cui una enorme con postazioni benessere e zona sicura per i bambini, campi sportivi polivalenti, un parco giochi, un minimarket, un ristorante pizzeria e tanto altro ancora; durante l'alta stagione uno staff di animazione vi saprà intrattenere e coinvolgere dal mattino alla sera, con attività per tutte le età. Cosa chiedere di più?
Felici voi, contentissimi i vostri bambini e scodinzolanti i vostri cani, queste sono le vacanze sul lago di Garda presso il camping Baia Verde... una garanzia. Apriamo ufficialmente la nuova stagione il 30 marzo 2019, aspettiamo le vostre prenotazioni e tutte le vostre richieste particolari.
 

Vedi anche
25/03/2010
Vacanze sul lago di Garda
18/10/2016
21/08/2010
14/02/2011
07/11/2017
13/11/2010

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture