Villaggio turistico sul lago di Garda: Salò Garda Flowers

Villaggio turistico sul lago di Garda: per chi ama la natura, un evento interamente dedicato ai fiori e alle piante a Salò

A quanti di voi piacciono i fiori? Se avete scelto una location come la nostra, ovvero un grande villaggio turistico sul lago di Garda immerso completamente nella natura, amate tutta la vegetazione e il verde quindi siamo lieti di presentarvi il SALO' GARDA FLOWERS, un festival interamente dedicato ai fiori e alle piante organizzato sul lungolago di Salò, a pochi minuti di distanza dal nostro camping.
Si parte venerdì 14 settembre alle 15.00 e si continua per tutto il week end, quindi sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Di cosa si tratta? Salò Garda Flowers è una fiera botanica a cielo aperto, attorno al golfo del paese. Da tutta Italia arrivano produttori ed espositori per presentare fiori e piante bellissime, coloratissime e ricche, da ammirare e anche da comprare. Durante il week end troveranno spazio anche concorsi, lezioni di arrampicate, mostre e quant'altro... vi consigliamo proprio di partecipare!

Quanti di voi saranno ospiti del villaggio turistico sul lago di Garda Baia Verde in quel week end nel mezzo del mese di settembre? Come vi abbiamo già detto, qui la stagione turistica è molto lunga, non si esaurisce con il mese d'agosto, le bellissime giornate continuano così come le temperature gradevoli. Approfittate delle ultime settimane d'estate, venite a trovarci e godete di questi splendidi paesaggi unici al mondo, se poi sono impreziositi da eventi come questo lo sono ancora di più!
Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione, contattateci e prenotate il vostro soggiorno presso il villaggio turistico sul lago di Garda Baia Verde.
 

Vedi anche
23/07/2013
18/08/2015
04/04/2017
24/12/2013
09/06/2015
26/08/2014

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture