Camping sul lago di Garda: novità per la prossima stagione

novità
Come sapete, il camping sul lago di Garda Baia Verde non si ferma mai. Abbiamo deciso di credere nella ripresa e di ottimizzare i nostri servizi, per rendere il nostro villaggio il luogo perfetto per le tue vacanze. Pronti? Partenza? Via! Ecco tutte le novità per la primavera estate 2022 sul lago di Garda.

Campeggio sul lago di Garda: apertura 9 aprile 2022

Iniziamo subito con l'apertura: il prossimo 9 aprile, quindi nel pieno della primavera, ben 10 giorni prima della Pasqua. Sappiamo che tantissimi di Voi aspettano proprio le festività pasquali per trascorrere una lunga vacanza primaverile qui sul lago più grande d'Italia... bene, camping Baia Verde sarà aperto per te!
Che ne pensi, potrebbe essere anche una fantastica idea regalo questa? Una vacanza per la famiglia sul lago di Garda nella prossima primavera, già il pensiero è bellissimo!

Abbiamo già pubblicato online i prezzi per la stagione 2022 e, soprattutto, le offerte! Per la prenotazione in anticipo un bel 5% di sconto sull'importo e la tradizionale promozione del camping sul Garda Baia Verde 7=6 nei periodi di bassa stagione, quindi una notte regalata per soggiorni di almeno sette giorni. Create il preventivo con il nostro booking!
apertura


Le novità del camping sul lago di Garda Baia Verde

Veniamo alle altre cose interessanti. Cosa troverete di nuovo o di rinnovato presso il villaggio il prossimo anno?

1.    Sei nuove case mobili Green Suite, quindi nella zona più tranquilla e selvaggia del campeggio, per una vacanza in grande relax.
2.    Tre nuove case mobili Suite Deluxe
3.    Una Suite Deluxe accessibile ai disabili, comoda e pratica anche per persone con carrozzina.
4.    Una colonnina elettrica per le auto, con due postazioni di ricarica.
5.    Una colonnina per la manutenzione delle biciclette e la ricarica delle biciclette elettriche.
6.    Due aree giochi per i bambini, con strutture e parco giochi completamente nuovi.
7.    Sei nuovi bagni privati da posizionare nella piazzola Natural Green XL, diventando quindi Piazzola XL Superior.
8.    Aumento del parco fotovoltaico, per una vacanza sempre più green.

Che ne pensate? Abbiamo pensato ai bambini, sempre numerosi nel nostro villaggio, rinnovando completamente i parchi gioco; ai disabili, che meritano spazi comodi e pratici per vacanze eccezionali; ai turisti che cercano tranquillità e relax, aumentando il numero delle case mobili; al risparmio energetico e alla tutela del territorio, per vacanze ecologiche sul lago di Garda. La ciliegina sulla torta, i nuovi sei blocchi bagni da posizionare alle piazzole XL nella zona Natural Green, un servizio super richiesto e molto apprezzato dai turisti di questo anno.


Seguiteci e prenotate la vostra vacanza sul lago di Garda del 2022.