Regolamento

1. Le formalità di ricezione sono da espletarsi all’arrivo di ogni equipaggio. Ad ogni componente adulto verrà richiesto un documento di identità non scaduto. La Direzione si riserva di trattenere sino alla partenza almeno un documento di identità per ogni singolo equipaggio.
 
2. Le piazzole di installazione vengono assegnate dalla Direzione; ogni successivo spostamento dovrà venire autorizzato. 

3. Le tariffe si intendono per notte di permanenza. Agli equipaggi in partenza dopo le ore 12.00 verrà conteggiata anche la giornata seguente (indipendentemente dall’orario di arrivo). 
 
4. I cani sono ammessi purchè regolarmente vaccinati e sempre condotti al guinzaglio. I proprietari avranno cura ch’ essi non rechino disturbo all’altrui quiete e non nuociano al decoro ed all’igiene della struttura ricettiva. Si rammenta che le infrazioni alle norme concernenti l’uso del guinzaglio (sempre) e la pulizia degli animali, comporteranno l’allontanamento immediato dal campeggio.
I cani sono ammessi ad eccezione delle razze di cani ritenute pericolose dalla legge italiana. Prego portare il libretto sanitario del cane.
 
5. Nelle tende Lodge, nelle case mobili Suite Deluxe e Family Deluxe, negli appartamenti Iris, Girasole, Rose e nella Villetta Fior di Sole non è ammessa la presenza di alcun animale.

6. La Direzione risponde per responsabilità civile verso terzi e dei danni a persone cose soltanto nei limiti, condizioni e rischi stabili della compagnia assicuratrice con la quale il Campeggio ha contratto apposita polizza in visione presso la ricezione. Sono esclusi, per convezione internazionale i danni causati alle auto in quanto gia coperti dalla assicurazione obbligatoria da ciascuna vettura. 

7. La Direzione non risponde in alcun caso dei danni causati nel campeggio alle persone e alle cose da calamità naturali.

8. La Direzione non risponde del furto di valori di qualsiasi genere lasciati incustoditi dagli ospiti e/o nei propri mezzi da campeggio.
 
9. I parenti, gli amici ed i visitatori in genere potranno accedere al campeggio dopo autorizzazione della Direzione, ad avvenuta consegna di un documento d’identità. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Campeggio. 

10. La Direzione si riserva di richiedere il pagamento di eventuali danni, di oggetti rotti, accertati in sede di controllo prima della partenza degli ospiti. 
 
11. La circolazione dei veicoli all’interno del campeggio è consentita alla velocità massima di Km 10/h. 

12. E’ assolutamente vietato:
- Lavare auto, roulottes e camper;
- Accendere fuochi sulle piazzole;
- Danneggiare piante, fiori e le attrezzature del complesso ricettivo;
- Fare qualsiasi rumore dalle ore 23:00 alle ore 07:00 e dalle ore 14:00 alle 15:00 attenuazione delle attività che possano disturbare il riposo dei vicini;
- Entrare o circolare con mezzi a motore all’interno del campeggio durante le ore di riposo 23:00 - 07:00;
- Si raccomanda che durante il summenzionato orario la sbarra all’ingresso verrà abbassata e che i veicoli dovranno essere lasciati nell’apposita area di stazionamento;
- Si precisa che la recidività  della mancata osservanza di quanto previsto agli ultimi 2 punti di questo articolo comporterà l’immediato allontanamento dal Campeggio;

13. Si raccomanda vivamente:
- Di mantenere la massima pulizia nei gabinetti, nei lavabi e in ogni altro servizio igienico;
- Di vuotare i wc chimici delle roulotte nell’apposito luogo indicato dal cartello o collegarsi agli appositi scarichi presenti in piazzola e non nei servizi igienici;
- Di accompagnare ai servizi igienici i bambini al di sotto dei 6 anni;
- Di non lavare stoviglie, panni o altro nei lavabi riservati alla pulizia personale;
- Di usare l’acqua nella giusta misura;
- Di depositare le carte e i rifiuti solidi negli appositi contenitori esterni al campeggio;
 
14. Regolamento piscine:
- L’uso delle piscine è consentito dalle ore 10:00 alle ore 19:00
- Non è obbligatorio l’uso della cuffia;
- Per i non nuotatori è gradita la segnalazione al bagnino;
- E’ fatto divieto di schiamazzare;
- E’ fatto divieto di tuffarsi;
- E’ vietato, per legge nazionale, l’uso di imbarcazioni gonfiabili/gommoni all’interno della piscina;
- E' obbligatorio il passaggio lavapiedi e doccia;
- In caso di pioggia il servizio bagnino sarà sospeso;

15. La permanenza all'interno del campeggio comporta l'accettazione integrante del seguente regolamento. L'ignoranza delle norme in esso contenute non è considerata scusante; la loro inosservanza comporterà l'assunzione dei provvedimenti che si renderanno necessari, non ultimo l'allontamento del Campeggio.



Regole per la prenotazione


1. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito del campeggio, tramite posta elettronica, posta cartacea, telefono o fax. In seguito verrà spedito un preventivo spesa più l’ammontare della caparra da inviare tramite bonifico bancario. La conferma della prenotazione verrà inviata al ricevimento della suddetta caparra.
2. Sono ammesse aggiunte di persone durante il soggiorno, previo avviso alla Direzione.
3. L’intero periodo prenotato e confermato, verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato, anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza (piazzola + persone o alloggio).
4. La Direzione poi si riserva il diritto di rioccupare la locazione che viene liberata anticipatamente.
5. L’assegnazione della risorsa è riservata alla Direzione del Campeggio, che, compatibilmente con la disponibilità terrà conto di esigenze particolari espresse dal cliente.
6. In caso di mancato arrivo la Direzione terrà a disposizione del Cliente la risorsa assegnata sino alle ore 13 del giorno seguente.
7. Per le strutture e le piazzole prenotate, il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo.
8. Il pagamento della caparra comporta la totale accettazione delle presenti condizioni di prenotazione e del regolamento interno del campeggio.


PRENOTAZIONE PIAZZOLE
La piazzola prenotata è a disposizione del Cliente a partire dalle ore 15.00.

Caparra: Non è obbligatorio prenotare le piazzole ma si consiglia di farlo nel periodo di alta stagione; la prenotazione comporta una caparra del 50%.

Rinunce: in caso di disdetta, che ci pervenga entro il 45° giorno dalla data di arrivo, saranno trattenute solo le spese; entro il 15° giorno sarà trattenuto il 50% della caparra e successivamente sarà trattenuto il 100%.


PRENOTAZIONE CASE MOBILI
L'assegnazione dell'alloggio è a discrezione della Direzione; esso sarà consegnato pulito ed in ordine dalle ore 15.00 alle ore 20.00 del giorno d'arrivo.

Caparra: corrisponde al 30% sul totale del soggiorno.
All'arrivo si dovranno pagare € 100,00 di cauzione, che verrà restituita alla partenza, previo controllo dell’ inventario, della pulizia ed eventuali danni.

Rinunce: In caso di disdetta, che dovrà pervenire scritta prima del 45° giorno dalla data di arrivo, la prenotazione sarà annullata trattenendo solo le spese; prima del 15° giorno sarà trattenuto il 50% della caparra e successivamente il 100%.