Regolamento

CHECK-IN: All’arrivo ad ogni componente dell’equipaggio verrà richiesto un documento di identità valido per le registrazioni di legge.

PIAZZOLE: Le piazzole vengono assegnate dalla Direzione; ogni successivo spostamento dovrà essere autorizzato. Su ogni piazzola sono consentiti 1 roulotte + 1 auto o 1 tenda + 1 auto o 1 camper. Tutto il resto è da considerarsi extra secondo listino prezzi. Agli equipaggi in partenza dopo le ore 12.00 verrà conteggiata anche la giornata seguente (indipendentemente dall’orario di arrivo).

UNITA’ ABITATIVE: il numero viene assegnato dalla Direzione. Le chiavi verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo. Alla partenza l’unità abitativa deve essere liberata entro le ore 10:00 e lasciata in maniera decorosa. Non lasciare rifiuti all’interno/esterno dell’unità abitativa. Eventuali danni sono da risarcire.

AUTO: Le autovetture devono essere parcheggiate nelle aree appositamente dedicate. Non lasciare il motore acceso. La circolazione dei veicoli all’interno del campeggio è consentita alla velocità massima di Km 10/h dalle ore 7:00 alle ore 23:00. Dalle ore 23:00 alle 7:00 non è consentito entrare o circolare nel campeggio. La sbarra all’ingresso verrà abbassata e i veicoli dovranno essere lasciati nell’apposita area di stazionamento. Si raccomanda di recuperare l’auto il prima possibile la mattina successiva.

ANIMALI: i cani sono ammessi solo se muniti di libretto sanitario. Non sono ammesse le razze ritenute pericolose dalla ex legge italiana. Si prega di tenerli sempre al guinzaglio, di non lasciarli da soli in piazzola o in casa mobile. Non devono disturbare la quiete degli altri ospiti e il decoro del campeggio. Si prega quindi di raccogliere sempre le deiezioni e di gettarle negli appositi raccoglitori presenti in campeggio.


RESPONSABILITA’: La Direzione risponde per responsabilità civile verso terzi e dei danni a persone, cose soltanto nei limiti, condizioni e rischi stabili della compagnia assicuratrice con la quale il Campeggio ha stipulato apposita polizza. Sono esclusi, per convezione internazionale i danni causati alle auto in quanto già coperti dalla assicurazione obbligatoria da ciascuna vettura.
La Direzione non risponde in alcun caso dei danni causati nel campeggio alle persone e alle cose da calamità naturali.
La Direzione non risponde del furto di valori di qualsiasi genere lasciati incustoditi dagli ospiti e/o nei propri mezzi da campeggio.
La Direzione non risponde per eventuali disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore.

BAMBINI: all’interno del campeggio i bambini devono essere sempre accompagnati da un genitore o da un maggiorenne, che se ne assume la piena responsabilità verso terzi e si impegna al risarcimento di eventuali danni da loro arrecati.

VISITATORI: I parenti, gli amici ed i visitatori in genere potranno accedere al campeggio dopo autorizzazione della Direzione, ad avvenuta consegna di un documento d’identità. Trascorso il termine di un’ora, verrà inderogabilmente applicata la tariffa come da listino. La Direzione si riserva la facoltà di vietare l’ingresso dei visitatori nei periodi di massima occupazione.

IGIENE: vi chiediamo di mantenere la massima pulizia nei gabinetti, nei lavabi e in ogni altro servizio igienico e in generale in tutta l’area campeggio; di vuotare le cassette dei wc chimici nell’apposito luogo indicato dal cartello o collegarsi agli appositi scarichi presenti in piazzola e non nei servizi igienici o nelle griglie di scolo delle acque piovane. Non lavare stoviglie, panni o altro nei lavabi riservati alla pulizia personale.
I rifiuti dovranno essere differenziati a cura degli ospiti e portati presso le apposite aree di raccolta. 


ACQUA: l’acqua è un bene prezioso da non sprecare. Vi invitiamo ad usarla nella giusta misura. Non è consentito lavare auto, roulottes e camper.


NATURA: divieto di accendere fuochi liberi sulle piazzole o presso le case mobili; vigilare costantemente le fiamme libere come candele, braci residue e assicurarsi il loro spegnimento completo.
Non danneggiare piante, fiori e le attrezzature del complesso ricettivo.
Evitare qualsiasi rumore dalle ore 23:00 alle ore 07:00 e dalle ore 14:00 alle 15:00 attenuare le attività che possono disturbare il riposo dei vicini.


PISICINA: Vi invitiamo a prendere visone del regolamento presso l’ingresso piscine. In caso di pioggia il servizio bagnino sarà sospeso.

EMERGENZE: Numero interno per segnalare situazioni di emergenza: 346 3366184 - Presidio fisso emergenze presso la Reception.
In caso di incendio generato in prossimità o all’interno di un’unità abitativa (casa mobile, tenda, camper, ecc…) è necessario:
1.    Telefonare al NUMERO INTERNO per segnalare l’emergenza,
2.    Allontanarsi dalla sorgente di incendio e posizionarsi a distanza di sicurezza dall’unità abitativa in attesa dei soccorsi,
3.    Avvisare i vicini di piazzola in modo da consentire anche la loro messa in sicurezza.
2.    In caso di emergenza (terremoto, incendio, alluvione, ecc…) il personale del campeggio provvederà ad informare gli ospiti attraverso la diffusione, tramite megafono dell’emergenza in atto e delle procedure da attuare,
3.    Tutti gli ospiti dovranno raggiungere la ZONA DI SICUREZZA RELATIVA più vicina, vi preghiamo pertanto di prendere visione della planimetria di emergenza della struttura esposta in vari punti del campeggio e allegata alla presente informativa.
Seguire le istruzioni date dal personale addetto all’evacuazione del campeggio


La permanenza all'interno del campeggio comporta la totale accettazione del seguente regolamento. L'ignoranza delle norme in esso contenute non è considerata scusante; la loro inosservanza comporterà eventuali provvedimenti, non ultimo l'allontanamento del Campeggio.



Regole per la prenotazione


1. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito del campeggio, tramite posta elettronica, posta cartacea, telefono o fax. In seguito verrà spedito un preventivo spesa più l’ammontare della caparra da inviare tramite bonifico bancario. La conferma della prenotazione verrà inviata al ricevimento della suddetta caparra.
2. Sono ammesse aggiunte di persone durante il soggiorno, previo avviso alla Direzione.
3. L’intero periodo prenotato e confermato, verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato, anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza (piazzola + persone o alloggio).
4. La Direzione poi si riserva il diritto di rioccupare la locazione che viene liberata anticipatamente.
5. L’assegnazione della risorsa è riservata alla Direzione del Campeggio, che, compatibilmente con la disponibilità terrà conto di esigenze particolari espresse dal cliente.
6. In caso di mancato arrivo la Direzione terrà a disposizione del Cliente la risorsa assegnata sino alle ore 13 del giorno seguente.
7. Per le strutture e le piazzole prenotate, il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo.
8. Il pagamento della caparra comporta la totale accettazione delle presenti condizioni di prenotazione e del regolamento interno del campeggio.


PRENOTAZIONE PIAZZOLE
La piazzola prenotata è a disposizione del Cliente a partire dalle ore 15.00.

Caparra: Non è obbligatorio prenotare le piazzole ma si consiglia di farlo nel periodo di alta stagione; la prenotazione comporta una caparra del 50%.

Rinunce: In caso di disdetta, entro 15 giorni dalla data di arrivo, restituzione della caparra trattenendo solo le spese (Euro 20,00).
Dai 15 giorni alla data di arrivo perdita dell'acconto versato.


PRENOTAZIONE CASE MOBILI
L'assegnazione dell'alloggio è a discrezione della Direzione; esso sarà consegnato pulito ed in ordine dalle ore 15.00 alle ore 20.00 del giorno d'arrivo.

Caparra: corrisponde al 30% sul totale del soggiorno.
All'arrivo si dovranno pagare € 100,00 di cauzione, che verrà restituita alla partenza, previo controllo dell’ inventario, della pulizia ed eventuali danni.

Rinunce: In caso di disdetta, entro 15 giorni dalla data di arrivo, restituzione della caparra trattenendo solo le spese (Euro 20,00).
Dai 15 giorni alla data di arrivo perdita dell'acconto versato.