Il nostro campeggio sul lago di Garda è aperto fino al 06.11.2021

novità
Baia Verde, il nostro stupendo campeggio sul lago di Garda situato a Manerba, sulle dolci colline della Valtenesi, ufficializza la data di chiusura della stagione turistica 2021: siamo aperti fino al 6 novembre! L'esperimento dell'anno scorso, ovvero il prolungamento del periodo di apertura fino all'inizio di novembre per compensare una partenza ritardata a causa delle chiusure imposte dalla pandemia, è stato un successo. Abbiamo deciso di replicare e di proporre una vacanza sul lago di Garda autunnale anche quest'anno!

Vacanze sul Garda in autunno, colori e suggestioni

Chi ama la natura, la tranquillità e cerca da una vacanza quiete, relax e paesaggi bellissimi da visitare, la coda lunga dell'estate è il periodo perfetto. La maggioranza dei turisti sono rientrati, le scuole sono iniziate, il traffico è sparito... magicamente la natura si impossessa di tutti i suoi spazi e, in questa stagione, i suoi colori lasciano senza fiato.
Se siete appassionati di fotografia, vi invitiamo ad immortalare tutti i panorama che saranno davanti ai vostri occhi, un tripudio di tinte calde autunnali che rimarranno nei vostri ricordi più belli.
autunno lago garda

Cosa fare durante le vostre ferie d'ottobre in campeggio sul Garda?

Il nostro territorio offre un numero talmente ampio e variegato di itinerari alla scoperta del Garda che non potrete annoiarvi. Se siete appassionati di enogastronomia, è possibile visitare le cantine della zona, organizzare percorsi di degustazione, assaggiare le primizie (come le castagne di monte in questo periodo) o cenare in uno dei tantissimi ristoranti eccellenti della zona. Se invece volete godere dell'aria aperta e pulita, sono tantissimi i percorsi di trekking e di mountain bike che potremmo consigliarvi, uno più suggestivo dell'altro.
Non è finita qui, nella zona ci sono luoghi di altissimo interesse storico e culturale (come il Vittoriale degli Italiani o le Grotte di Catullo), numerosi musei, centri storici e chiese da ammirare e altro ancora.
Terminiamo con il divertimento. Il campeggio sul Garda Baia Verde dista circa 1 ora in auto dal parco più conosciuto d'Europa, Gardaland. Il calendario di apertura: tutti i giorni fino al 27.09 e solo il weekend (venerdì-domenica) da ottobre, apertura straordinaria il 01.11.

Contattaci per prenotare il vostro soggiorno autunnale nel camping sul lago di Garda Baia Verde, approfittate dei prezzi bassissimi e delle promozioni attive.
Vi ricordiamo che il ristorante, il bar e il minimarket all'interno del villaggio chiuderanno il 03 ottobre 2021. E' presente però un ristorante dello stesso gestore all'esterno del campeggio, a 400mt di distanza, aperto la sera fino al 20 ottobre 2021.