Il campeggio in Valtenesi e gli appuntamenti da non perdere

La volete un'idea divertente, entusiasmante e particolare per l'estate? Sarebbe perfetta per chi non ha ancora una meta precisa per le proprie vacanze ma sente che il tempo stringe e non sa come fare. Allora fidatevi di un consiglio intelligente, scegliete un campeggio in Valtenesi.
Stiamo parlando di una splendida zona di ulivi e viti che degradano fino alle rive del meraviglioso lago di Garda, il maggiore d'Italia. Una zona formata da diversi paesini molto caratteristici fra cui Manerba del Garda.
Proprio qui sorge il Camping Baia Verde. Il nome evoca paesaggi paradisiaci, proprio quelli che vi aspettano in questo campeggio in Valtenesi.
La struttura è classificata come 4 stelle, per cui non dovrete rinunciare proprio a nulla. Avrete il meglio dei servizi e le migliori soluzioni abitative cominciando dalle piazzole per tende, fino alle case mobili.
Potrete così godervi i servizi di un grande albergo con i prezzi di un camping.
La vacanza perfetta per amici o famiglie, ma anche coppie, che poi, sentendosi parte di questo luogo meraviglioso e familiare, parteciperanno attivamente alla vita del paese e dei tanti eventi organizzati.
Alloggiando presso questo campeggio in Valtenesi, non potrete perdervi i tanti concerti come quello del 16 agosto in tributo a Zucchero, che si terrà presso i giardini di Porto Torchio, un delizioso porticciolo del paese che vi conquisterà.
Per gli amanti della musica si prosegue il 12 agosto con l'omaggio ai Pink Floid presso Piazza Silva.
Questa e tante altre manifestazioni a cui assistere in questa estate incredibile trascorsa  in questo campeggio in Valtenesi. Prenotate subito!