Il villaggio turistico sul lago di Garda Baia Verde nel 2019

Buon anno nuovo a tutti voi! Ora possiamo parlare di vacanze presso il nostro villaggio turistico sul lago di Garda: ecco le novità che vi aspettano.

Benvenuto anno nuovo... buon 2019 a tutti voi! Ed anche le vacanze di Natale sono passate, in un batter d'occhio ci siamo trovati catapultati nel nuovo anno, come corre il tempo! Avete festeggiato? Siete sopravvissuti alle grandi abbuffate in famiglia? E i regali come sono stati? Lo staff del villaggio turistico sul lago di Garda Baia Verde coglie nuovamente l'occasione per farvi i migliori auguri di buon anno nuovo, che sia per tutti voi ricco di gioia, amore e serenità.
Ora, nell'anno nuovo, possiamo tranquillamente parlare di... VACANZE! Proprio così, se a novembre parlare di vacanze estive sembrava molto strano, ora non lo è più. Tra un rientro al lavoro e un ritorno a scuola, nella malinconia generale, pensare ad organizzare le prossime ferie potrebbe essere un toccasana. Il villaggio turistico sul lago di Garda parte subito con le...promozioni!
 

Sconti per vacanze in villaggio turistico sul lago di Garda

*     OFFERTA EARLY BOOKING. Prenotando con anticipo il vostro soggiorno presso Baia Verde avrete diritto ad uno sconto del 5%. L'unica condizione è la prenotazione entro il 10 febbraio 2019.
*     OFFERTA 7=6. Nel periodo tra il 13 aprile – 6 luglio e tra il 7 settembre – 5 ottobre Baia Verde vi regala una notte per ogni soggiorno minimo di 7 notti. Offerta riservata alle case mobili, all'eco-residence e alla villetta Fior di Sole.
*     ACSI 2019 – ANWB 2019 – ADAC 2019. La convenzione prevede piazzola Comfort o Natural Gree, 2 adulti e 1 cane ad un prezzo giornaliero di Euro 20,00. Non cumulabile con le altre promozioni.
 

Le novità del nostro villaggio turistico sul lago di Garda


Chi è stato nostro ospite la scorsa stagione, ha già potuto vedere la bellissima Villetta Fior Di Sole, un appartamento trilocale su un unico piano, perfetto per nuclei familiari numerosi che non vogliono rinunciare alla privacy e alle comodità. Per il 2019 invece, quindi assolutamente una sorpresa per tutti, ci sono due novità:
*     la zona Natural Green sistemata e ottimizzata, con nuovissimo blocco di servizi igienici, una bellissima porzione di campeggio molto tranquilla, completamente immersa nella natura e con sbocco diretto sulla spiaggia e sul lago;
*     la casa mobile GREEN SUITE, situata all'interno della zona Natural Green, quindi molto tranquilla e silenziosa, può ospitare fino a 5 persone nei suoi 32mq di superficie, prestissimo vi presenteremo tutte le caratteristiche e le foto della struttura sul nostro sito internet.
 

Prenotate la vostra vacanza sul lago di Garda

Se già conoscete il periodo nel quale potrete prendere le vostre meritate ferie dal lavoro, prenotate con anticipo il vostro soggiorno, non solo per approfittare delle grandi offerte in corso ma anche per essere sicuri di trovare proprio la sistemazione che preferite. Abbiamo già tantissime richieste, quindi forza e coraggio! Iniziamo il 2019 con una cosa bella e positiva.
 

Vedi anche
23/07/2013
18/08/2015
04/04/2017
24/12/2013
09/06/2015
26/08/2014

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture