Ultimo week end d'apertura del nostro residence sul lago di Garda

Residence sul lago di Garda Baia dei Fiori, ultimi giorni di apertura vi aspettiamo, approfittatene!

Eccoci arrivati alla fine della stagione turistica 2018, siamo in dirittura d'arrivo! Ebbene sì, anche se ci sembra ieri di avervi annunciato l'apertura primaverile, è trascorsa un'intera estate e ora siamo pronti a dare il benvenuto all'autunno, anche se queste calde temperature sembrano proprio dirci il contrario! Il campeggio Baia Verde e il residence sul lago di Garda Baia dei Fiori vi invitano per questo ultimo week end d'apertura, se ne avete la possibilità di partire last minute vi aspettiamo, non ve ne pentirete. Ricordate, le prossime vacanze saranno poi a Natale molto probabilmente, quindi forza e coraggio, non vorrete aspettare così tanto?

Come sicuramente saprete, all'interno del grande campeggio sorge da pochissimo tempo un magnifico residence sul lago di Garda costruito con bioedilizia seguendo il protocollo PassivHaus, questo significa che l'edificio è eco-sostenibile, è stato realizzato ponendo la massima attenzione all'ambiente, alla tutela della natura, alla scelta dei materiali km 0, al risparmio energetico e alla bassa emissione di CO2. Possiamo assolutamente definirlo un eco-residence sul lago di Garda, perfetto per le vostre vacanze green, immerso totalmente nella natura tipica del posto.
A vostra disposizione tre appartamenti, due trilocali e un quadrilocale dotati di tutti i comfort e le comodità, e tutti i servizi del camping Baia Verde, quindi le piscine, il parco giochi, i campi sport e quant'altro. Cosa chiedere di più?
Vi aspettiamo per salutare insieme l'estate 2018!

Vedi anche
27/12/2016
15/11/2016
19/09/2017
29/01/2018
01/08/2017
21/02/2017

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture