Vacanze a Manerba...in bicicletta!

Generalmente chi sceglie il lago di Garda come meta delle proprie ferie estive, vuole trovare pace e tranquillità in un territorio dominato dalla natura e lontano dalla città a cui siamo abituati. Questo vale anche per il traffico, l'uso della macchina e l'inquinamento ovviamente. Noi del camping Baia Verde abbiamo un'idea geniale per le vostre vacanze a Manerba: l'utilizzo della bicicletta.
Se state per dirci che non potete trasportare le vostre bici, abbiamo già la risposta giusta e si chiama “Manerba in Bici”. Il comune ha predisposto un servizio di noleggio automatico di biciclette con 7 postazioni attive in tutto il paese. Come funziona? Se sceglierete di muovermi in bicicletta in queste vacanze a Manerba potrete acquistare una card elettronica nei punti di distribuzione che vi darà diritto a prelevare una delle tante bici in queste 7 postazioni. La bici può essere riconsegnata in qualsiasi punto, anche diverso da quello di prelievo.
Perchè trascorrere queste vacanze a Manerba in bicicletta? Innanzitutto non avrete problemi di traffico e di parcheggio, potrete andare ovunque con la massima tranquillità possibile. Secondo poi, per favorire la modalità sostenibile e salvaguardare l'ambiente.
Che ne pensate di questo servizio? Potrebbe esservi utile sapere qualche informazione in più? Non esitate a contattarci, se sarete graditi Ospiti del nostro campeggio per speciali vacanze a Manerba, avrete tutti i dettagli necessari.