Il nostro camping sul lago di Garda per Pasqua

camping / eventi
Mancano meno di due mesi all'apertura stagionale del nostro camping sul lago di Garda Baia Verde, siamo carichi d'energia! Siamo pronti ad accogliere la primavera, le giornate calde e soleggiate, e finalmente i primi turisti! Dal 9 aprile vi aspettiamo ufficialmente presso il nostro villaggio turistico, approfittate delle offerte attive.
 

Una vacanza di primavera nel nostro camping sul Garda

Se state pensando che una location come la nostra, la costa occidentale del lago di Garda, il più grande d'Italia, direttamente affacciati su una delle più belle spiagge balneabili del comune di Manerba, sia l'ideale solo in estate, state sbagliando. La natura e il panorama primaverile qui sul Garda regalano emozioni uniche, diverse rispetto ai mesi più caldi di luglio e agosto, ma ugualmente belle ed intense.
Vedere tutti gli alberi in fiore e le distese colorate di margherite e violette nei prati, godere della pace e della tranquillità della bassa stagione turistica, organizzare escursioni nell'entroterra sia a piedi che in bicicletta, semplicemente rilassarsi e godersi queste giornate di spensieratezza... questi sono gli ingredienti di un lungo week end o di una vacanza in primavera sul Garda. Credeteci, avrete sorprese inaspettate da questo territorio.


Il camping sul lago di Garda Baia Verde apre per Pasqua 2022

Apriamo il 9 aprile proprio per permettere a tutti i fortunati vacanzieri di trascorrere la Pasqua nel nostro camping sul lago di Garda. Per un week end lungo, per qualche giorno di più, per un'intera settimana o per una vera e propria vacanza, in qualsiasi caso siete i benvenuti. Sarete i primi a vedere di persona tutte le novità che abbiamo pensato per voi per il 2022, a partire dal rinnovamento della zona Green con sei nuovi bagni privati, sei nuove case mobili Green Suite, tre Deluxe e una Suite Deluxe accessibile ai disabili, ma anche una area gioco aggiuntive, una colonnina elettrica per le auto e l'aumento del parco fotovoltaico.


Per il pranzo di Pasqua potrete cucinare i vostri piatti preferiti nella struttura che avete scelto oppure optare per uno straordinario pranzo nel ristorante del villaggio, gustando specialità tipiche del territorio che non scorderete! E il lunedì dell'Angelo? In Italia è tradizione fare una grande grigliata all'aperto o un picnic nel prato. In questo caso a voi la scelta! E' possibile fare un barbecue oppure con coperta e cestino mangiare nel grande parco verde del campeggio.
Barbecue


Spazio ai bambini nel nostro villaggio turistico

Anche i più piccoli hanno bisogno di allontanarsi dalla routine, dalla scuola e dagli impegni quotidiani per godersi qualche giornata in compagnia dei genitori, in uno dei luoghi più belli del mondo. E quale migliore occasione della Pasqua?
Qui potranno correre e giocare liberamente, l'accesso alla spiaggia è diretto dal campeggio, quindi non dovrete attraversare pericolose e trafficate strade. Sono presenti due grandi parchi gioco con altalene e scivoli, perfetto per socializzare. Per quanto riguarda invece la piscina, con zona sicura adatta ai più piccoli, forse è ancora presto ma con il caldo in arrivo, non escludiamo la possibilità di fare un tuffo!

Non aspettate altro tempo, contattateci per richiedere la disponibilità e prenotare il vostro soggiorno primaverile e pasquale!
Bambini