Un villaggio turistico sul lago di Garda per i bambini

villaggio / servizi
Organizzare una vacanza con i bambini può essere un’impresa non semplice, ma non dovete preoccuparvi perché il camping Baia Verde è pronto a venirvi in soccorso. La parola magica per trascorrere delle ferie indimenticabili è divertimento! Se volete allontanare la noia e fare divertire tutta la vostra famiglia, il villaggio turistico sul lago di Garda per i bambini è la scelta che fa per voi. 
La struttura organizza diverse attività nel corso della giornata per intrattenere i suoi ospiti, specialmente i più piccoli. Troverete tanta animazione e diversi tornei ai quali prendere parte. Inoltre, il lago di Garda è rinomato per i tanti sport acquatici che si possono fare e per i bellissimi percorsi di montagna dal quale potete osservare il panorama. Se viaggiate con dei bambini, queste possono essere delle attività divertenti per passare il tempo con la famiglia al completo. Trovate anche tanti musei per trascorrere un pomeriggio alla scoperta di arte e natura. 
Insomma, sono veramente tante le cose che potete fare una volta arrivati al villaggio turistico sul lago di Garda per i bambini. Se state già pensando alle vacanze del prossimo anno, vi informiamo che sono già aperte le prenotazioni per il 2023. Se volete trascorrere i prossimi mesi in tranquillità e senza il pensiero di dove andare la prossima estate, prenotate ora il vostro soggiorno nel camping a quattro stelle Baia Verde e assicuratevi l’alloggio più adatto a voi. In questo modo dovrete solo preoccuparvi di fare le valigie e partire.
 

La vacanza ideale per i vostri bambini

Il villaggio turistico sul lago di Garda Baia Verde ha investito risorse e tempo per cercare di proporre una vacanza a misura di famiglia, che possa accontentare davvero tutti. E sappiamo che è una grande sfida questa: proporre qualcosa di divertente per i più piccoli, qualcosa di avventuroso per i ragazzi, qualcosa di "notturno" per i giovani e qualcosa di decisamente rilassante per i più grandi. Con l'esperienza che abbiamo accumulato nel corso degli anni possiamo tranquillamente affermare che presso il nostro villaggio turistico sul lago di Garda Baia Verde i vostri desideri, tutti, saranno esauditi.
  • I servizi per i bambini: parchi giochi attrezzato per socializzare e fare amicizia, grande piscina con zona sicura e gayser, animazione professionale durante la giornata.
  • I servizi per i giovani: calciobalilla, ping-pong, sala TV, sala giochi, campo polivalente in sabbia per calcio e beach volley, indicazione di eventi serali e notturni nelle vicinanze, wi fi gratuito.
  • I servizi per gli adulti: grande piscina con postazioni idromassaggio, piscina in Roof Solarium, grandi spazi verdi per passeggiare e rilassarsi, accesso diretto alla spiaggia, minimarket aperto tutta la stagione, ristorante e pizzeria, wifi gratuito.

Un villaggio turistico sul Garda immerso nella natura

Il territorio attorno a noi, dominato dalla natura, e il verde presente all'interno del nostro villaggio, sono il "plus" della struttura stessa. Situato in una splendida zona a metà tra la collina e il lago, Baia Verde vi permette di trascorrere un soggiorno immersi nella natura, a contatto con la vegetazione tipica e le piantumazioni autoctone. A questo proposito vi ricordiamo la straordinaria AREA GREEN, con sbocco diretto sulla spiaggia, nella più totale pace e tranquillità.
E a proposito di vacanze a misura di famiglia, queste zone verdi, questi grandi parchi ombreggiati sono perfetti per i vostri bambini, che potranno giocare con grande libertà e sicurezza. Come sicuramente saprete, spaziare e poter vivere contemporaneamente varie ambientazioni (spiaggia, prato e "bosco") non farà che aumentare la loro fantasia.


Strutture perfette per le famiglie numerose


Abbiamo arricchito, nel corso degli anni, il nostro villaggio sul Garda con case mobili e strutture sempre più spaziose, comode e attrezzate proprio per soddisfare le esigenze anche delle famiglie numerose. Abbiamo quindi installato case mobili grandi e confortevoli, che possono ospitare fino a 6 persone, dando ad ognuna il giusto spazio, garantendo sempre privacy ed intimità. I modelli Family deluxe, Suite deluxe ed Elite sono le più grandi per quanto riguarda la superficie, confrontate le caratteristiche per scegliere quella che più soddisfa le richieste della famiglia. Vi ricordiamo che nella casa mobile Elite è possibile anche portare il vostro cagnolino (per approfondire l'argomento leggete qui), per trascorrere una vacanza sul lago di Garda veramente al completo!

Abbiamo inoltre aggiunto sei nuove case mobili Green Suite, tre nuove case mobili Suite Deluxe, una nuova casa mobile Suite Deluxe accessibile ai disabili e sei nuovi bagni privati da posizionare nella piazzola Natural Green XL.

Prenotate con anticipo, approfittate delle offerte in corso!


Che villaggio turistico è senza le piscine?

Va benissimo essere posizionati direttamente affacciati ad una delle spiagge più belle dalla costa occidentale del lago di Garda, quindi ad un passo dal poter fare tuffi nell'acqua fresca e dolce del bacino, ma non è possibile assolutamente rinunciare al divertimento della piscina, soprattutto per i bambini. E il villaggio Baia Verde ha entrambe le soluzioni.
Ecco a voi le tre splendide piscine del nostro campeggio:
1 – la più grande, 370mq di divertimento, con grande laguna, zona idromassaggio, gayser e profondità massima 1,38m.
2 – quella per i bambini, con scaletta di accesso, animazione con gayser d'acqua centrali e profondità massima 0,63m per la massima sicurezza dei più piccoli.
3 – la Roof-Solarium, una vasca romantica con acqua climatizzata, otto postazioni idromassaggio e illuminazione psichedelica, posizionata sul tetto del corpo centrale del campeggio.

Un villaggio turistico sul lago di Garda vicino ai grandi parchi divertimento

Qual è l'informazione che ci chiedono maggiormente le famiglie con bambini in fase di prenotazione? Sicuramente la presenza della piscina, e noi ne abbiamo ben 3, subito dopo la vicinanza ai parchi divertimento più famosi e grandi del nord Italia. Il nostro villaggio turistico sul lago di Garda è situato in posizione decisamente privilegiata, ovvero sulla costa occidentale del lago di Garda di fronte ad uno specchio d'acqua sempre pulito e perfetto per la balneazione, nello stesso tempo a circa 40 minuti dai parchi che tanto piacciono ai bambini:

- GARDALAND, famoso in tutto il mondo, il regno di Prezzemolo, l'ideale per i piccini con le nuove attrazioni dedicate a Peppa Pig, così come ai più grandi che cercano adrenalina pura da giochi come le montagne russe, il Blu Tornado o il Raptor. Vi consigliamo di riservare a Gardaland un'intera giornata della vostra vacanza, son talmente tante le cose da vedere e le attrazioni su cui salire che una mattinata non basterebbe nemmeno per la metà.
- PARCO NATURA VIVA, lo zoo safari del basso lago, un vero e proprio centro di tutela per le specie minacciate, che quest'anno festeggia 50 anni dall'apertura. E' previsto un emozionante percorso in macchina al termine del quale si aprirà il parco faunistico, enorme, diviso per zone geografiche del mondo. Pronti a vedere i leoni, l'orso, le giraffe, i rinoceronti, le scimmiette e tutti gli altri animali del mondo?
- CANEVA ACQUAPARK il parco acquatico per tutte le età, perfetto per l'estate, con scivoli adrenalinici o rilassanti percorsi da fare con i gommoncini, senza dimenticare le numerose piscine e i giochi per i più piccoli.
- MOVIELAND, un parco divertimenti interamente dedicato al cinema, con attori, stuntmen, piloti ed effetti speciali direttamente da Hollywood. Guidate un fuoristrada nella terra dei dinosauri, o sali sul Hitt Super Jet, 600 cavalli di potenza per evoluzioni sull'acqua da brivido.

Questo villaggio turistico sul lago di Garda è la location ideale per le famiglie con i bambini oppure no? Provare per credere!
Gardaland