Campeggio con piscina sul lago di Garda

camping / servizi
Un camping con piscina sul lago di Garda offre molte più possibilità di divertimento e intrattenimento. Chi pensa che sia superfluo avere una o più piscine tra i servizi della struttura scelta si sbaglia, anche se siamo ad un passo da una grande spiaggia balneabile, quindi vicinissimi all'acqua dolce del lago, un tuffo in piscina è sempre gradito! Se a questo aggiungiamo relax nella postazione idromassaggio, zona sicura per i bambini, gayser e quant'altro... il gioco è fatto.


Un servizio Plus: le piscine del nostro villaggio turistico

Oggi parliamo proprio di questo servizio del nostro camping, le piscine, al plurale. Se state cercando un campeggio con la piscina sul lago di Garda dove trascorrere la vacanza primaverile o estiva siete decisamente nel posto giusto in quanto Baia Verde non ne ha solamente una, ma ben tre! All'interno del nostro villaggio potrete trovare infatti una vasca da circa 375 metri quadrati con zona benessere, idromassaggio e gayser, una piscina per bambini sicura con le scalette d'accesso e l'animazione centrale ed anche una piccola vasca nel roof-solarium, una zona molto romantica sul terrazzo, all'aperto, dotata di 8 postazioni idromassaggio e solarium.
baia verde Piscina 2

Campeggio con accesso diretto al lago

Un campeggio con piscina sul lago di Garda come il nostro soddisferà tutte le vostre richieste: un tuffo dalla spiaggia nell'acqua dolce del lago o una bella tintarella a bordo piscina? Che dilemma! Effettivamente, rilassarsi nella grande zona solarium su un lettino, per bagnarsi di tanto in tanto quando il sole inizia a scottare, non è poi così male. Ma se vi dicessimo che passando per la nuova area green del campeggio, potrete direttamente raggiungere la spiaggia? Abbiamo lo sbocco diretto sul lago, senza dover attraversare pericolose strade. Quindi tuffo nel lago o in piscina? Tinarella a bordo piscina o in spiaggia? Accontentate tutti, metà e metà.
 

Camping sul lago di Garda con piscina: le nostre strutture

Il campeggio Baia Verde mette a disposizione diverse tipologie di alloggio per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. La struttura è divisa in tre zone:
●    l’area adibita al camping
●    le case mobili
●    l’eco-residence
Per gli amanti della tenda o per chi viaggia con camper e roulotte, le piazzole di Baia Verde sono la scelta migliore! Ogni postazione dispone di ombra e garantisce privacy e relax anche durante i periodi di alta stagione. Inoltre, le piazzole superior e superior XL sono dotate di cabina con bagno privato completo di doccia e acqua calda. Potrete così avere il massimo del comfort senza rinunciare all’esperienza del campeggio tradizionale.

Camping sul lago di Garda con piscina: il villaggio

La seconda tipologia di alloggio all’interno del camping sul lago di Garda con piscina è quella delle case mobili presenti nell’area del villaggio. Queste soluzioni sono perfette per le famiglie o i gruppi di amici che vogliono rimanere immerso nella natura e allontanarsi dallo stress della città, senza però privarsi delle comodità di una casa. Ogni casa mobile è infatti composta da camere da letto separate, con letto matrimoniale o con letti singoli, un soggiorno abitabile con cucina completamente attrezzata, bagno privato, una veranda esterna coperta e aria condizionata su richiesta, per rimanere freschi anche nelle giornate più calde. Le case mobili vi permetteranno di riposare comodamente e ricaricare le energie, di preparare i vostri piatti preferiti ogni volta che vorrete e di rilassarvi guardando il cielo coperto di stelle. Non dovrete fare altro che preparare la vostra valigia, al resto ci pensiamo noi!


Camping sul lago di Garda con piscina: gli appartamenti

Il campeggio Baia Verde ha a cuore l’ambiente. Tra le varie soluzioni di alloggio ci sono gli appartamenti dell’Eco-residence Baia dei Fiori, un complesso formato da tre unità abitative private ed ecologiche e dalla villetta fior di sole. Ogni appartamento è a basso impatto ambientale, con isolamento termico e energia elettrica da fonti rinnovabili per una vacanza green all’insegna del rispetto per il nostro pianeta. Gli interni sono stati arredati con cura e presentano un design elegante. Gli appartamenti del camping sul lago di Garda con piscina dispongono di camere da letto private, soggiorno con cucina attrezzata, bagno moderno e completo di ogni comfort. La vera bellezza di ogni alloggio è però costituita dall’esterno, un’area completamente immersa nella natura nel quale potrete prendere il sole.
Trilocale vacanza iris


Servizio ristorazione del camping sul lago di Garda con piscina

Abbiamo già parlato dei vantaggi di un campeggio sul lago di Garda con piscina, ma i servizi offerti da Baia Verde non finiscono qui! All’interno della struttura troverete il ristorante, la pizzeria ed il bar per una vacanza senza pensieri. Potrete godervi fino all’ultimo raggio di sole e poi andare a mangiare, con un menù che metterà d’accordo sia grandi che bambini. Vi aspettiamo!

Offerte per le vostre vacanze in camping con piscina sul lago di Garda

Pensate che sia troppo dispendioso prenotare una vacanza con la vostra famiglia presso il camping Baia Verde? Pensate che questa location così ricercata nel periodo estivo non sia alla vostra portata. Vi sbagliate. Sfogliate il catalogo dei prezzi del nostro camping con piscina sul lago di Garda dopo aver scelto le strutture che più potrebbero fare al caso vostro e farete piacevoli scoperte. Dopodiché, consultate sempre la pagina dedicata alle offerte e alle promozioni attive al momento, che vi daranno diritto ad ulteriori sconti, soprattutto in questo periodo di stagione.
Qualche esempio?
●   dal 10.09 al 06.11 il camping Baia Verde vi regala 1 giorno di permanenza per soggiorni di almeno 7 notti in casa mobile o appartamento
●   dal 05.09 al 05.11 prezzo giornaliero in promozione per piazzola Comfort o Natural Green, 2 adulti e 1 cane (esclusa tassa di soggiorno, non cumulabile con altre offerte) – convenzione ACSI 2021 / ANWB 2021 / ADAC 2021
●    pacchetto weekend per chi vuole soggiornare in piazzola da venerdì o sabato fino alla domenica sera, contattate la nostra reception!

Seguite la nostra pagina Facebook e il nostro blog aziendale, rimanete aggiornati e potrete trascorrere delle speciali vacanze in camping con piscina sul lago di Garda a prezzi stupefacenti.