Campeggio con piscina sul lago di Garda

camping / servizi
Chi di voi sta già fantasticando sull'estate del 2019? Chi di voi ama talmente tanto il caldo, il sole e la tintarella da essere veramente triste in questi ultimi giorni freddi d'autunno? Vi possiamo rassicurare, manca davvero pochissimo, il campeggio con piscina sul lago di Garda Baia Verde aprirà ufficialmente il 13 aprile, esattamente tra 2 mesi.


Un servizio Plus: le piscine del villaggio

Oggi parliamo proprio di questo servizio del nostro camping, le piscine, al plurale. Se state cercando un campeggio con la piscina sul lago di Garda dove trascorrere la vacanza primaverile o estiva siete decisamente nel posto giusto in quanto Baia Verde non ne ha solamente una, ma ben tre! All'interno del nostro villaggio potrete trovare infatti una vasca da circa 375 metri quadrati con zona benessere, idromassaggio e gayser, una piscina per bambini sicura con le scalette d'accesso e l'animazione centrale ed anche una piccola vasca nel roof-solarium, una zona molto romantica sul terrazzo, all'aperto, dotata di 8 postazioni idromassaggio e solarium.

 

Campeggio con accesso diretto al lago

Un campeggio con piscina sul lago di Garda come il nostro soddisferà tutte le vostre richieste: un tuffo dalla spiaggia nell'acqua dolce del lago o una bella tintarella a bordo piscina? Che dilemma! Effettivamente, rilassarsi nella grande zona solarium su un lettino, per bagnarsi di tanto in tanto quando il sole inizia a scottare, non è poi così male. Ma se vi dicessimo che dall'anno scorso, passando per la nuovissima area green del campeggio, potrete direttamente raggiungere la spiaggia? Abbiamo lo sbocco diretto sul lago, senza dover attraversare pericolose strade. Quindi tuffo nel lago o in piscina? Tinarella a bordo piscina o in spiaggia? Accontentate tutti, metà e metà!

 

Campeggio con piscina sul lago di Garda: divertimento per i bambini

E per i bambini? Abbiamo ben due soluzioni: la prima è sicuramente la piscina studiata appositamente per loro, quella vicino alla più grande, centrale rispetto all'intero villaggio. Qui sono presenti gayser e animazioni per aumentare il divertimento. Ma anche quella per gli adulti ha una prima zona con altezza ridotta, quindi accessibile anche ai bambini, sempre sotto sorveglianza dei genitori.
Ricordate che lo staff d'animazione, presente tutto il giorno in campeggio nei mesi centrali della stagione, organizza sempre tornei, giochi, balli e tanto altro ancora nella zona piscine, per grandi e piccini.
baia verde Piscina 2