Un campeggio a quattro stelle sul lago di Garda

camping
State organizzando la vostra vacanza e volete che tutto sia perfetto? E’ desiderio di molti. Dopo aver scelto la meta, la struttura in cui sarete ospiti è la cosa più importante. Grandi alberghi, hotel di lusso, appartamenti esclusivi, sono sinonimi di vacanze di un certo livello. Ma si può avere lo stesso privilegio, le stesse condizioni senza spendere cifre da capogiro? E soprattutto, si può avere tutto questo e anche un contatto diretto con la natura? Si, grazie ad un campeggio a quattro stelle sul lago di Garda.

Il consiglio che vogliamo darvi è quello di scegliere il bellissimo camping Baia Verde, un villaggio turistico che sorge in Valtenesi, Più precisamente a Manerba sul Lago di Garda, vallata ai margini della riviera gardesana conosciuta per la produzione di vino e olio straordinari.


*NEWS* Siamo aperti fino al 6 novembre 2021, venite a scoprire il lago di Garda in autunno, le sorprese non mancano mai.

 

Un campeggio quattro stelle sul lago di Garda

Cosa significa campeggio a quattro stelle? Questo è un riconoscimento molto importante che qualifica la nostra proposta turistica, sulla quale lavoriamo anno dopo anno, facendo sempre il nostro meglio. Abbiamo creato un villaggio turistico nel quale potrete trovare veramente tutto ciò che cercate, una piccola oasi felice per grandi e piccini.
Presso Baia Verde potrete trascorrere una vacanza immersi nella natura, nella pace e nella tranquillità, direttamente affacciati sul lago di Garda, su una delle spiagge più belle e romantiche del Paese. Cosa chiedere di più?
campeggio veduta piscina

Le strutture del campeggio quattro stelle sul lago di Garda

1.    Le piazzole
Per chi volesse trascorrere una vacanza all'insegna dell'avventura, le piazzole per tende e camper son l'ideale. Ne abbiamo di tantissime tipologie, per venire incontro a tutte le esigenze dei nostri turisti. Dalla COMFORT 80mq di superficie alla SUPERIOR con cabina privata con wc, dalla NATURAL GREEN 70/90 mq di superficie nella zona più tranquilla del camping alla NATURAL GREEN XL fino a 180mq di superficie, con possibilità di prenotare cabina bagno privata.

2.    Le case mobili
E anche qui, la scelta è davvero ampia e variegata! Ben 7 proposte di case mobili una più bella dell'altra, ospitano 5-6 persone e hanno grandi metrature per donare comfort e benessere anche alle grandi famiglie. Dotate di tutti i servizi e le attrezzature necessarie, di una veranda attrezzata per godersi il giardino e connessione internet wifi gratuita, la maggior parte delle case mobili del nostro camping hanno anche aria condizionata su richiesta.

3.    Gli appartamenti
Ebbene sì, nel nostro campeggio 4 stelle sul Garda potrete trovare anche appartamenti vacanza molto ma molto particolari. Si tratta infatti di 3 appartamenti (2 trilocali e 1 quadrilocale) costruiti seguendo il protocollo PassivHaus, in bio-edilizia, super ecologici e tecnologici. Queste tre proposte sono state anche inserite nella guida Glamping, un risultato veramente eccezionale.
Ad ultimare la proposta c'è Fior di Sole, una villetta singola al piano terra, con 2 bagni e 2 camere, che può ospitare fino a 6 persone.


Campeggio 4 stelle sul lago di Garda: servizi dalla A alla Z

La nostra struttura non solo offre un’ampia gamma di alloggi tra cui scegliere e che vi permetteranno di progettare una vacanza su misura, completa di tutti i comfort di cui necessitate, ma garantisce ad ogni ospite l’accesso ai tantissimi servizi presenti nel campeggio a 4 stelle sul lago di Garda! Vediamoli assieme per scoprire tutto il divertimento ed il comfort offerto dal camping Baia Verde.
  •  Ristorante, Pizzeria e Bar
Nella top 3 delle discussioni più diffuse in vacanza troviamo sicuramente che cosa mangiare a pranzo e cena. Per risolvere il problema e cercare di mettere d’accordo tutti i membri della famiglia, la nostra struttura ospita al suo interno un ristorante ed una pizzeria nel quale i nostri ospiti potranno rilassarsi e decidere senza discussioni che cosa mangiare. Abbiamo infatti un’ampia varietà di piatti e pizze che sapranno soddisfare anche i più indecisi. Potrete così rimanere in spiaggia più a lungo, godendovi gli ultimi raggi di sole della giornata, senza il pensiero di dover cucinare! All’interno del campeggio troverete inoltre un bar aperto per colazioni, merende ed aperitivi, per non farvi mancare nulla!
  • Minimarket
Gli appassionati di cucina non devono temere perché saranno in grado di dilettarsi nella preparazione dei propri piatti preferiti grazie alla presenza di un Minimarket sempre collocato all’interno del nostro campeggio a 4 stelle sul lago di Garda. Potrete trovare prodotti freschi e surgelati nazionali ed internazionali per sbizzarrirvi ai fornelli senza paura di rimanere a corto di ingredienti. Inoltre, lo shop è fornito di articoli per il campeggio, in caso necessitaste di cambiare o aggiungere attrezzatura alla vostra piazzola.  
  •  Piscine, Campo polivalenti e Parco giochi per bambini
Arriviamo alla parte di intrattenimento che vede attività e aree dedicate al divertimento sia per i più piccoli che per i più grandi. Il campeggio presenta 3 piscine:
- vasca da 370 mq ed un massimo di 138 cm di profondità con idromassaggio e geyser
- vasca per bambini con 68 cm massimo di profondità e geyser centrali
- vasca in roof-solarium con otto postazioni idromassaggio e illuminazione psichedelica
Troviamo poi un campo polivalente in sabbia naturale per gli amanti del calcio e del beach-volley affiancato ad un’area verde attrezzata con 2 calciobalilla, due tavoli da ping-pong e un palco per le animazioni e gli spettacoli.
Per i più piccoli è presente un parco giochi con fondo erboso completo di altalene e altri giochi, perfetto per fare socializzare i vostri bambini.
Infine, troviamo la sala TV e la sala giochi per gli amanti del virtuale.
  • Servizi igienici
Al fine di garantire comfort a tutti gli ospiti, la struttura è fornita di due grandi servizi igienici di nuova costruzione, con pavimentazione riscaldata per i periodi più freddi come questo. Ma non è tutto poiché vi è la possibilità di prenotare uno dei 3 bagni privati completi di wc, lavandino e docce, per un extra privacy anche se si alloggia nelle piazzole.
bagni privati piazzola lago garda 2

Prenota la tua vacanza!

Esattamente come lo scorso anno, il campeggio Baia Verde sul lago di Garda ha deciso di posticipare la fine della stagione turistica fino al 6 novembre 2021. Questo significa che saremo aperti ufficialmente fino a quella data, permettendo a tutti voi di scoprire il meraviglioso autunno qui sul lago di Garda. Ebbene sì, la natura ha ripreso i suoi spazi e sta sfoggiando colori e sfumature veramente suggestive, un paradiso per gli occhi.
A chi consigliamo una vacanza in campeggio sul Garda in autunno? Alle persone che non amano il traffico e la folla, a chi preferisce la tranquillità, la quiete e la pace, ovunque. Anche a chi soffre il caldo torrido e invece si trova meglio a temperature più miti, come quelle dell'autunno qui sul lago, ideali per fare escursioni e gite senza sudare. Periodo perfetto anche per chi viaggia con il proprio cane, a disposizioni grandi spiagge balneabili e strade per correre senza alcun pensiero.

Veniamo alle offerte del momento. Il campeggio Baia Verde regala 1 notte di permanenza per soggiorni di almeno 7 notti, e considerando anche le tariffe molto più bassi dell'alta stagione, potrete trascorrere una lunga vacanza autunnale sul Garda a prezzi eccezionali. Quindi prenotate!

E se qualcuno non sapesse cosa regalare per Natale (anche se siamo largamente in anticipo), beh questa è un'idea sicuramente mozzafiato: un soggiorno primaverile o estivo presso Baia Verde per la prossima stagione, un campeggio quattro stelle sul lago di Garda che non vi deluderà.
autunno lago garda