Campeggio con case mobili sul lago di Garda

villaggio / servizi
State cercando case mobili sul lago di Garda? Magari in un campeggio a quattro stelle? In un villaggio adatto a tutta la famiglia? E come dimenticare i servizi, d'eccellenza ovviamente?
Allora il campeggio Baia Verde di Manerba sul Garda è proprio ciò che fa al caso vostro. Vediamo nello specifico l'offerta turistica proposta.


Le case mobili sul lago di Garda del camping Baia Verde


- Green Suite

Casa mobile di 32mq di superficie, può ospitare fino a 5 persone, composta da due camere da letto (una matrimoniale, una singola con tre letti), due bagni privati e completi, soggiorno con angolo cottura, divano, tavolo e sedie. Soluzione completa con veranda esterna attrezzata e posto auto.



- Suite Deluxe
Casa mobile di circa 32mq, l'ideale per le famiglie, può ospitare fino a 5 persone distribuite nelle due camere da letto, una matrimoniale e una con tre letti separati. Son presenti due bagni, una cucina attrezzata, soggiorno con divano, veranda esterna attrezzata e posto auto.



- Family Deluxe

La casa Mobile Family Deluxe può ospitare fino a 6 persone, per una superficie totale di 32mq. E' dotata di tre camere da letto (una matrimoniale e due singole con due letti separati ciascuna), un bagno competo, eleganti finiture in soggiorno e i cucina (attrezzata). Completano la soluzione il posto auto e la veranda esterna con tavolo, sedie e due sdraio.



- Charme

Graziosa casa mobile di 24mq, puà ospitare fino a 5 persone nelle due camere da letto, una matrimoniale e una con tre letti singoli. Dispone di due bagni, soggiorno con angolo cottura, veranda esterna attrezzata e posto auto.



- Elite

Misura 30mq questa casa mobile sul lago di Garda, Elite, l'ideale per le famiglie grandi (fino a 6 persone). Son presenti tre camere, due bagni, una soggiorno con angolo cottura e divano, grande terrazza esterna attrezzata e parcheggio auto.



- Giada

La casa mobile più grande presente nel nostro campeggio, 33mq di spazio che accolgono fino a 6 persone. Tre camere da letto, una cabina doccia con lavabo e una con wc e lavabo, cucina attrezzata divano in soggiorno e veranda esterna, con 1 posto auto.

Una vacanza in casa mobile sul lago di Garda


Il nostro villaggio è immerso nel verde, tra le dolci colline della Valtenesi (costa occidentale del lago di Garda), direttamente affacciato ad una delle spiagge più famose del paese di Manerba. Vivere una vacanza in una casa mobile significa innanzitutto avere grande privacy e intimità, organizzando la giornata come meglio credete, cucinando gli alimenti che piacciono ai vostri bambini, con tutta la calma e la libertà possibile. Nello stesso momento, significa anche condividere spazi comuni con altri turisti, fare nuove amicizie, conoscere persone da tutte le parti del mondo. 

E come possiamo dimenticare i servizi? Affittando una tra queste strutture per le vacanze che vi abbiamo presentato, potrete godere di 3 piscine (una per i grandi, una per i piccoli e una posizionata sul tetto dell'impianto principale con idromassaggio e acqua climatizzata), di un grande parco giochi per i bambini, di enormi spazi verdi, di un ristorante, pizzeria, bar e di un minimarket aperto tutta la stagione. L'animazione completa l'offerta turistica del villaggio Baia Verde.
baia verde camping


Case mobili sul lago di Garda: una vacanza green

Sicuramente chi sceglie di affittare una casa mobile sul lago di Garda per la propria vacanza ha una particolare sensibilità verso la natura. Il nostro campeggio è impegnato in prima linea nella tutela e nella valorizzazione di questo territorio magnifico, offrendovi così la possibilità di vivere dei giorni completamente immersi nella natura e nell'aria pulita.
Ma vediamo insieme nel dettaglio, che cosa significa eco-camping? Che cosa abbiamo fatto e continuiamo a fare, giorno dopo giorno, per l'ecologia?

1.    Pannelli solari termici e pannelli fotovoltaici
Per la produzione di acqua calda sanitaria, di acqua per la piscina riscaldata situata al Roof-Solarium con postazioni idromassaggio e per i bagni delle piazzole Superior, utilizziamo pannelli solari. Per la produzione di energia elettrica in campeggio invece, sfruttiamo la potenza dei raggi del sole, trasformati dall'impianto a pannelli fotovoltaici.

2.    La raccolta differenziata
Non meno importante è la gestione dei rifiuti nel villaggio. Abbiamo scelto di proporre a tutti i nostri ospiti la raccolta differenziata, al fine di poter riciclare più materiale possibile. Troverete, sparsi per il campeggio, tutti i bidoncini con i quali differenziare vetro/plastica/carta e secco.

3.    Vegetazione e natura
Abbiamo scelto di mantenere il territorio il più naturale possibile, non asfaltando quindi le stradine del villaggio ma lasciandole in ghiaia naturale, favorendo così anche l'assorbimento dell'acqua piovana. Anche durante la divisione del territorio, abbiamo preferito piantumare solo essenze tipiche del territorio, km0, per mantenere il massimo equilibrio possibile.

4.    Assorbimento della CO2
Un agronomo esperto ha studiato il potere di fotosintesi delle nostre piante e ha determinato che l'aria in campeggio è sana e pulita, con basso tasso di anidride carbonica grazie proprio all'assorbimento da parte del verde comune.

Che ne pensate? Certamente, affittare una tra le case mobili sul lago di Garda del camping Baia Verde significa scegliere una vacanza naturale, immersi nella natura, rilassante e positiva anche per i vostri polmoni. Contattateci per qualsiasi informazione.
Ecologia al camping baia verde

 

Case mobili sul Garda: prezzi e offerte

Abbiamo deciso di farvi un'offerta particolare, un vero e proprio regalo a tutti gli ospiti che sceglieranno le case mobili sul lago di Garda del camping Baia Verde per la stagione turistica oramai imminente. Di cosa si tratta?
Nel periodo dal 4 aprile 2020 al 4 luglio 2020 e poi ancora dal 5 settembre 2020 al 10 ottobre 2020 vi regaliamo 1 giorno di permanenza nel nostro villaggio per soggiorni di almeno 7 notti. Cosa significa questo? Vacanza sul Garda di una settimana, 7 notti, pagando solo 6 notti! Questa offerta è valida per tutte le case mobili del villaggio ed anche per gli appartamenti del nostro Residence Baia dei Fiori.
Che ve ne pare? Forza e coraggio, la primavera sta arrivando, è il momento di prenotare la vostra vacanza sul Garda, un piccolo angolo di paradiso terrestre perfetto per le famiglie, i gruppi di amici ed anche i giovani!